Assenteismo al Ruggi di Salerno, formulate le richieste di rinvio a giudizio
Formulate le richieste di rinvio a giudizio per 400 indagati nella seconda tranche dell’inchiesta sull’assenteismo all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona.
La nuova tranche dell’inchiesta riguarda sia infermieri che medici e ausiliari. Nei mesi scorsi alcuni degli indagati sono riusciti a far stralciare le loro posizioni, dimostrando scambi di persona ed errori nell’interpretazione dei filmati registrati dalle telecamere collocate dalla Guardia di finanza.
Nel frattempo, secondo quanto riporta Il Mattino, continua il processo nei confronti dei primi 12 imputati dell’inchiesta sull’assenteismo al Ruggi. Le ipotesi di reato nei confronti dei 12 imputati sono di truffa ai danni dello stato e false attestazioni nell’utilizzo dei badge.





